Convenzioni

Presso l’Ordine degli Avvocati di Pavia è in funzione un servizio per tutti gli iscritti e soggetti esterni, dal nome “Cerco e Offro”.

Questo servizio è messo gratuitamente a disposizione di qualsiasi persona che sia interessata a pubblicare o a ricercare annunci inerenti al settore.

Sono disponibili 3 tipologie di annunci:

• Annuncio compravendita, locazione di beni e servizi e annunci di lavoro – Segretarie, Praticanti, Collaboratori, Agevolazioni, Uffici uso studio;
  • Agevolazioni - area per soggetti e società che vogliono offrire servizi di vario genere agli iscritti all'Ordine degli Avvocati di Pavia. In questa sezione si trovano proposte di servizi e/o prodotti di terzi, vagliate dall’Ordine;
  • Trasferta sharing - area annunci riservata agli Avvocati e ai Praticanti iscritti all'Ordine degli Avvocati di Pavia, per la richiesta o la proposta di collaborazione con i colleghi che si recheranno presso altri fori per i soli incombenti di cancelleria escluse le udienze. I colleghi interessati potranno inserire il loro nominativo indicando data e luogo (foro) della trasferta dichiarando la loro disponibilità o a richiederla ai Colleghi, a svolgere incombenti di cancelleria con esclusione delle udienze.

Per inserire i propri annunci o rispondere a quelli degli altri utenti occorre accedere al sistema:

- gli Avvocati e i Praticanti iscritti all’Ordine dovranno accedere tramite il pulsante dedicato, presente sull’area riservata Sfera,

- tutti gli altri utenti dovranno registrarsi gratuitamente al portale.

Ciascuno quindi può liberamente creare il proprio annuncio, personalizzandolo con allegati (p. es. se è una persona con il CV, oppure con listino prezzi o cataloghi) e allegando, se ritiene, anche fotografie o loghi.

Gli utenti potranno ricercare l’annuncio di interesse grazie al motore di ricerca dedicato o consultare tutti gli annunci pubblicati in una precisa categoria, selezionandola dal menu “Annunci”.

Leggendo il singolo annuncio, l’utente potrà rispondere grazie al form posto in basso, subito sotto l’annuncio.

Da questo momento l’utente avrà un contatto diretto con l’inserzionista.

Tutti gli annunci sono visibili online, ma solo gli utenti registrati possono rispondere all’annuncio.

Il Consiglio si riserva la facoltà di verificare il contenuto dell'annuncio prima della sua pubblicazione, provvedendo alla messa in linea in modo tempestivo.

Le modalità e le regole di  pubblicazione sono contenute in fondo ad ogni pagina del sito.

Per qualsiasi richiesta di chiarimento o spiegazione scrivete a segreteria@ordineavvocatipavia.it