01 Luglio 2015

La Camera di Commercio di Pavia, dando seguito ad un’iniziativa avviata con successo lo scorso anno, organizza - anche per l’anno 2015 - un Servizio gratuito di primo orientamento in materia di proprietà industriale/intellettuale.

Il Servizio è rivolto ad imprese ed aspiranti imprenditori della provincia e consiste in incontri – in modalità one to one – con professionisti di comprovata esperienza, a cui sottoporre quesiti in materia di:

marchi d’impresa, invenzioni industriali, modelli di utilità, disegni e modelli (design), software/applicazione digitale, diritto d’autore, know-how, anticontraffazione, licensing, internet e nomi a dominio.

Al raggiungimento di un numero minimo di quattro richieste - con riguardo all’ordine cronologico di arrivo ed all’omogeneità dei quesiti proposti - verrà organizzata una sessione pomeridiana di incontri, dalle ore 14,30 alle ore 18,00, presso la nostra sede. Ogni incontro avrà la durata di quarantacinque minuti circa.

Nella convinzione che il Servizio possa riscuotere l’interesse di una rilevante fascia della clientela dei Vostri iscritti, Vi preghiamo di diffondere a questi ultimi la presente informativa. Il modulo di richiesta incontro e le modalità di erogazione del Servizio sono scaricabili dal nostro sito web della Camera di Commercio alla pagina seguente http://www.pv.camcom.it/index.phtml?Id_VMenu=406.
Con molti cordiali saluti.

Firmato
Il Dirigente