News

COMUNICAZIONE AGLI ISCRITTI - Informazioni Importanti relative alla Revisione Albo

14 Aprile 2021

Informazioni Importanti relative alla Revisione Albo

Viste le richieste di chiarimenti pervenute alla segreteria si ritiene utile fornire queste ulteriori specifiche:

  • la revisione deve essere presentata da tutti gli avvocati (compresi gli iscritti nell'albo speciale degli enti pubblici, professori e stabiliti);
  • avviando la procedura, l'avvocato trova i suoi dati che può modificare/integrare premendo il pulsante Vai alle variazioni;
  • le variazioni possono essere immediate oppure sottoposte al controllo della segreteria;
  • gli iscritti negli ultimi 5 anni sono esonerati dalla compilazione della scheda 1 e 2, passano in pratica subito alla scheda 3;
  • l'avvocato può modificare solo la Partita IVA personale: nel caso in cui figuri in uno studio associato o in una società, eventuali modifiche dovranno essere richieste direttamente alla segreteria mediante i canali tradizionali (email, pec, ecc.);
  • l'avvocato può interrompere e cancellare la compilazione fino al momento in cui carica il file firmato nella piattaforma;
  • a quel punto, nel caso l'iscritto riscontri un errore, potrà soltanto rivolgersi alla segreteria dell'Ordine che azzererà la compilazione posizionandosi sulla sua scheda dell'albo.

Per ulteriori chiarimenti scrivere alla segreteria all'indirizzo  mail:     revisionealbo@ordineavvocatipavia.it

Cordiali saluti

Avv. Maria Pistorio

consigliere segretario