Cerco e Offro: Annunci, agevolazioni e trasferte
L’Ordine degli Avvocati di Pavia ha elaborato e messo a punto un nuovo servizio per tutti gli iscritti, dal nome “Cerco e Offro”.

Questo servizio è messo gratuitamente a disposizione di qualsiasi persona che sia interessata a pubblicare o a ricercare annunci inerenti il settore.

Sono disponibili 3 tipologie di annunci:
  • Annuncio compravendita di beni e servizi e annunci di lavoro – Segretarie, Praticanti, Collaboratori, Agevolazioni, Uffici uso studio;
  • Agevolazioni - area per le società che vogliono offrire servizi di vario genere agli iscritti all'Ordine degli Avvocati di Pavia. In questa sezione troverete proposte di servizi e/o prodotti  di terzi, vagliate dall’Ordine, pubblicate sino ieri nella sezione “Agevolazioni”;
  • Trasferta sharing - area annunci riservata agli Avvocati e ai Praticanti iscritti all'Ordine degli Avvocati di Pavia, per la richiesta o la proposta di collaborazione con i colleghi che si recheranno presso altri fori per i soli incombenti di cancelleria escluse le udienze. I colleghi interessati potranno inserire il loro nominativo indicando data e luogo (foro) della trasferta dichiarando la loro disponibilità o a richiederla ai Colleghi, a svolgere incombenti di cancelleria con esclusione delle udienze.
Per inserire i propri annunci o rispondere a quelli degli altri utenti bisogna accedere al sistema: gli Avvocati e i Praticanti genovesi dovranno accedere tramite il bottone dedicato, presente sull’area riservata Sfera, mentre tutti gli altri utenti dovranno registrarsi gratuitamente al portale.

Gli utenti potranno ricerca l’annuncio di interesse grazie al motore di ricerca dedicato, o guardare tutti gli annunci pubblicati in una precisa categoria, selezionandola dal menu “Annunci”.
Leggendo il singolo annuncio, l’utente potrà rispondere grazie al form posto in basso, subito sotto l’annuncio.
Da questo momento l’utente avrà un contatto diretto con l’inserzionista.
Tutti gli annunci sono visibili online, ma solo gli utenti registrati possono rispondere all’annuncio.

Il Consiglio si riserva la facoltà di verificare il contenuto dell'annuncio prima della sua pubblicazione.
Le modalità e le regole di  pubblicazione sono contenute in fondo ad ogni pagina del sito.

Per qualsiasi richiesta di chiarimento o spiegazione scrivete a segreteria@ordineavvocatipavia.it