Convenzione abbonamenti parcheggio Al Centro Pavia

18 Novembre 2017

Il Consiglio dell'Ordine, nel quadro delle iniziative dirette a dotare i propri iscritti di servizi utili per il nostro lavoro a condizioni agevolate, grazie all' iniziativa della  Camera Penale di Pavia, ha concordato con la  la Società Nuova Navigliaccio Spa  , condizioni di favore per abbonamenti al parcheggio Al Centro, in Pavia, Viale Trieste n. 27.

L'iniziativa è stata assunta ovviamente per tutti gli iscritti, ma, in particolar modo, per far fronte alle esigenze di tutti i Colleghi che non risiedano a Pavia.

La Convenzione prevede

- abbonamento mensile lun-ven €33 valido dalle ore 5 alle ore 23

- abbonamento mensile lun-sab €36 valido dalle ore 5 alle ore 23

- giornaliero €8

- mensile h24 7 giorni su 7, € 42,00

- carnet da 50  biglietti da un'ora ciascuno: 55€, da 100 biglietti  €100,00 €. I biglietti hanno validità annuale

Le agevolazioni sopra riportate ci vengono assicurate dal 1 Dicembre 2016 fino al 1 dicembre 2018.

Il pagamento dei biglietti e degli abbonamenti dovrà avvenire  anticipatamente.

Per avvalersi delle agevolazioni, gli iscritti dovranno essere muniti del tesserino dell'Ordine e all'atto della stipula, da parte degli iscritti, presso gli Uffici del Parcheggio,  verrà fornita una tessera plastificata con microchip, al costo una tantum di € 10,00.

Di seguito i dati:
La Nuova Navigliaccio