2° WELFARE AZIENDALE E LAVORO

2° WELFARE AZIENDALE E LAVORO

Milano, 20 febbraio – 23 maggio 2017, Università di Milano Bicocca

www.welfareworld.it

Percorso formativo in 9 incontri operativi (workshops) su come progettare e valutare piani di welfare aziendale, facendo leva su aspetti giuslavoristici e fiscali, su misure di conciliazione vita/salute/sicurezza e lavoro, e su un nuovo modo di pensare al benessere organizzativo e di essere socialmente responsabili.

Adesioni entro il 27 gennaio 2017; 10% di sconto per adesioni entro il 19 dicembre 2016

- Patrocinio: Università Bicocca di Milano, Dipartimento di Psicologia

- Calendario incontri:20/2: Ripensare il benessere organizzativo; 2/3m: Aspetti giuslavoristici; 2/3p: Aspetti fiscali; 21/3m: Conciliare famiglia e lavoro; 21/3p: CSR & Sustainability; 4/4m: Conciliare salute e lavoro; 4/4p: Conciliare sicurezza e lavoro; 23/5m: Progettare il welfare; 23/5p: Jobs ratios)

- Destinatari: HR manager e responsabili d’area (quali payroll, compensation & benefits, welfare aziendale) di grandi organizzazioni private/pubbliche e PMI; Avvocati giuslavoristi, Consulenti del lavoro e altri professionisti; Laureati

- Costi: 260 euro + IVA a persona per la partecipazione a 1 workshop di mezza giornata; 2340 euro + IVA a persona per la partecipazione all’intero percorso di 9 workshops di mezza giornata ciascuno.

- Sconti: a) Consulenti del lavoro: 50% (prezzo finale per singolo workshop di mezza giornata: 130 euro + IVA); b) Tutti: 10% per iscrizioni entro 19 dicembre 2016 (prezzo finale per singolo workshop di mezza giornata: 117 euro + IVA per consulenti del lavoro; 234 euro + IVA per altri); c) Tutti: 10% per gruppi di almeno 4 iscrizioni, per iscrizioni entro 19 dicembre 2016 (prezzo finale per singolo workshop di mezza giornata: 105 euro + IVA per consulenti del lavoro; 210 euro + IVA per altri)

- Accreditamenti: Ordine Avvocati di Milano, JEKPOT (ente formativo accreditato da Ordine nazionale dei Consulenti del lavoro)

- Crediti formativi: a) Consulenti del lavoro: 36 crediti formativi complessivi ovvero 4 crediti formativi per ciascun workshop; b) Avvocati: 14 crediti formativi per l'intero percorso di 9 incontri
- Condizioni di partecipazione (
brochure): Materiale didattico + Certificato delle competenze come welfare manager se si partecipa ad almeno 5 dei 9 workshops previsti (di cui i 4 fondamentali: Ripensare il benessere organizzativo, Aspetti giuslavoristici, Aspetti fiscali, Progettare il welfare aziendale) superando i test di apprendimento previsti per ciascun workshop

- Referenze: leggi i commenti dei welfare manager certificati da JEKPOT nella prima edizione su www.welfareworld.it/testi/ww16mwami-wm.pdf(password: hjl49dhep84898)

- Programmi e Iscrizioni: www.welfareworld.it/index-ww17mwami.html

Aspettiamo la sua iscrizione!

Dr. Carlo Sorge

General manager, JEKPOT SRL, T. 0382 572287, Via Ardengo Folperti 44/d, 27100 Pavia PV, Italy

Editor in chief, KappaeMme

Journalist, OdG Lombardia