News

Corso di Formazione - La successione telematica passo per passo: analisi di una successione mista (testamentaria/legittima

01 Febbraio 2018

Corso di formazione “La successione telematica passo per passo -  Analisi di una successione mista (testamentaria/legittima)”organizzato dalla nostra società con l’accreditamento del Consiglio Nazionale Forense Prot. n. RIC-2017-00004347.

 

“La successione telematica passo per passo: analisi di una successione mista (testamentaria/legittima)” è un corso specialistico dal taglio pratico, che analizza il nuovo modello per la presentazione della dichiarazione di successione e voltura catastale esaminando, quadro per quadro, i dati richiesti per la compilazione con particolare attenzione anche alle differenze riscontrabili con la compilazione del precedente modello 4.

 

Il corso è composto da 5 lezioni per un numero complessivo di ore di formazione pari a 8. Le prime 4 lezioni avranno durata 90 minuti: 75 di trattazione sia teorica che tecnica e 15 per rispondere ai quesiti; l’ultima lezione, con lo svolgimento di un caso pratico, avrà una durata 120 minuti.

 

Il programma dettagliato ed ulteriori informazioni sulle modalità di svolgimento sono disponibili nella brochure allegata.

 

Tutto ciò premesso, chiediamo il Vostro appoggio alla nostra iniziativa attraverso la divulgazione della brochure allegata ai Vostri Iscritti dato che permette loro l’acquisizione di CFP secondo quanto previsto dal Regolamento di Formazione Continua. Se desiderate, possiamo anche inviarVi una nuova brochure con i Vostri loghi.

 

Fino al 9 Febbraio p.v. i Vostri Iscritti possono aderire al corso a soli € 90,00+IVA anziché € 150,00+IVA.