Interruzioni Giustizia

14 Novembre 2018

14/11/2018 - AVVISO DI INTERRUZIONE PCT

Il DGSIA – Direzione Generale per i Sistemi Informativi Automatizzati - del Ministero della Giustizia, tramite news pubblicata sul sito pst.giustizia.it, comunica che per improrogabili ed urgenti interventi sui sistemi, sono stati interrotti i servizi informatici per tutti gli uffici giudiziari dei distretti di Corte di Appello dell’intero territorio nazionale, compresi i Giudici di Pace, ed il Portale dei Servizi Telematici.

Si precisa che, durante l’esecuzione degli interventi, sarà possibile il deposito telematico da parte degli avvocati, dei professionisti e degli altri soggetti abilitati esterni, anche se i messaggi relativi agli esiti dei controlli automatici potrebbero pervenire solo al riavvio definitivo dei singoli distretti. Durante l’interruzione non sarà possibile consultare i fascicoli degli uffici dei distretti coinvolti dal fermo dei sistemi.

Seguiranno ulteriori comunicazioni non appena i sistemi saranno tornati operativi.

L’assistenza dell’Ordine è a disposizione per fornire supporto e informazioni:

Fast Help Desk  -> https://ordini.remote-help.it:4333/pavia/

Sportello PCT -> mail infopct@ordineavvocatipavia.it (appuntamenti martedì e giovedì, ore 11,00-14,00)