News

AVVISO INTERRUZIONE TEMPORANEA SERVIZI PUNTO D'ACCESSO PCT

04 Gennaio 2019

Gent. li Avvocati,

il fornitore OPEN Dot Com SpA comunica che, a causa di importanti ed improrogabili interventi di manutenzione e potenziamento dell'infrastruttura informativa, tutti i servizi del Punto di Accesso e di Consolle saranno interrotti dalle ore 14.00 di oggi, venerdì 4 gennaio.

 

I sistemi torneranno disponibili, salvo inconvenienti, a partire dalle ore 12.00 di lunedì 7 gennaio p.v..

 

Si precisa che non sarà possibile utilizzare alcuna funzione di Consolle

Avvocato®: consultazione dei fascicoli processuali, deposito telematico degli atti e pagamenti telematici.

 

Per ricevere assistenza è disponibile lo sportello PCT:

-  on site, presso i locali dell'Ordine nei giorni di Martedì' e Giovedì dalle 11,00 alle 14,00 ( mail: infopct@ordineavvocatipavia.it )

-   da remoto, accedendo tramite il nostro sito al servizio Fast Help Desk