CORSO AMMINISTATORE DI SOSTEGNO 2019

16 Gennaio 2019

Cari Colleghi,

sono aperte le iscrizioni al Corso Teorico e Pratico per Amministratore di sostegno, organizzato in collaborazione con la Presidenza del Tribunale di Pavia, la  II Sezione del Tribunale, Presidente dott.  Lucio Nardi, con l’Università degli Studi di Pavia e con l’Associazione Anita, associazione che da anni si occupa di amministrazione di sostegno.

La partecipazione al corso è gratuita.

Il corso è finalizzato alla formazione dei partecipanti  per il delicato ruolo di amministratore di sostegno.

Il corso  avrà inizio  nel corso del mese di Febbraio 2019 e si svolgerà in n. 8 incontri di 3 ore ciascuno, preferibilmente di Venerdì

Il Consiglio dell’Ordine ha attribuito n. 12 crediti formativi ( non frazionabili per ogni singolo incontro )

L’iscrizione dovrà avvenire tramite l’invio di una mail all’indirizzo : formazione@ordineavvocatipavia.it

Una volta determinato l’interesse da parte degli iscritti e quindi il numero approssimativo dei partecipanti, sarà stabilita l’Aula dell’Università ove si terranno gli incontri