Ritiro fascicoli di parte Ordine Avvocati e Ufficio copie Tribunale Mantova

05 Dicembre 2019

Si invitano i colleghi a voler cortesemente provvedere al ritiro dei fascicoli di parte relativi alle cause civili definite.

I fascicoli sono custoditi in parte presso i locali dell’Ordine ed in parte presso l’ufficio copie.

Il ritiro si rende necessario in considerazione della carenza di locali archivio e della impossibilità di mantenere i fascicoli stessi nei locali dell’Ordine.

Si invitano pertanto gli avvocati che non vi avessero ancora provveduto a ritirare i fascicoli di parte entro e non oltre la data del 31/01/2020 avvertendo che decorso inutilmente tale termine i fascicoli verranno distrutti.

La presente viene inviata a tutti gli Ordini Forensi d'Italia con preghiera per ciascun Ordine di divulgazione ai singoli iscritti.

Auspicando nella Vostra collaborazione e comprensione, porgo cordiali saluti.

F.to Avv. Maria Chiara Messora

- Ordine degli Avvocati di Mantova -