Processo Civile Telematico

L'ORDINE DEGLI AVVOCATI DI PAVIA POTENZIA I SERVIZI DI ASSISTENZA PER IL PROCESSO CIVILE TELEMATICO: FAST HELP DESK AVVOCATO

Il Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Pavia offre assistenza PCT a favore degli iscritti con l'istituzione dell'innovativo servizio gratuito "FAST HELP DESK AVVOCATO".

Per avere assistenza specifica sul Processo Telematico è possibile inviare una richiesta (TICKET) all'indirizzo web https://ordini.remote-help.it:4333/pavia/ e attendere di essere ricontattati dall'operatore Fast Help Desk, tassativamente entro le 8 ore lavorative successive per la presa in carico del problema.

Il servizio "FAST HELP DESK AVVOCATO" è attivo tutti i giorni lavorativi (orari 9.30/13.30 e 14.30/18.30), mese di agosto escluso.

SPORTELLO INFORMATICO - ASSISTENZA: per qualsiasi domanda tecnica o giuridica (installazione software, messaggi di errore, iscrizione al Punto di Accesso) il Consiglio dell'Ordine di Pavia ha predisposto un servizio di sportello  per assistenza sul processo civile telematico a favore degli iscritti. Un formatore sara' presente all'Ordine, presso l'ex Sala del Consiglio ( Piano Primo, Palazzo di Giustizia ), tutti i martedi' e giovedi' - non festivi - dalle 11 alle 14 e, al fine di meglio organizzare il servizio,  gli avvocati saranno ricevuti,  preferibilmente  previo appuntamento concordato via mail al seguente indirizzo:   infopct@ordineavvocatipavia.it.

Il kit di firma digitale  rilasciato da MAAT [Rilasciato in convenzione con l'Ordine]

 SLIDE  -  EVENTO 03/02/2017 -