Tribunale di Pavia- i nuovi modelli-sezione famiglia
Gli avvocati iscritti all’Ordine di Pavia interessati ad essere inseriti nell’elenco devono inviare la domanda di iscrizione (in marca da bollo da € 16,00) e i relativi allegati, esclusivamente a mezzo pec, al seguente indirizzo: protocollo@pavia.pecavvocati.it specificando nell’oggetto: Domanda di iscrizione Elenco ausiliari incaricati della trascrizione e annotazione delle sentenze del Tribunale di Pavia.
Il termine per la trasmissione della domanda è fissato al 31.8.2023.
Saranno inseriti nel nuovo elenco, come primo popolamento, i professionisti che risultavano già iscritti all'elenco dei delegati alle vendite di Pavia, prima della riforma, che ne facciano richiesta e che siano in possesso dei requisiti specificati nella domanda, anche se aventi residenza anagrafica fuori dal circondario. Si ricorda che è necessaria la conoscenza ed il possesso del software UNIMOD.
La cancelleria affiderà l’incarico ai colleghi che verranno di volta in volta sorteggiati sino ad esaurimento dell'elenco.
Si richiamano integralmente le ulteriori indicazioni e prescrizioni del protocollo trascrizioni e annotazioni sentenze del Tribunale di Pavia.
scadenza iscrizioni semestre ottobre 2023- aprile 2024
12 ottobre alle ore 23,59.
Nucleo locale di monitoraggio della disciplina dell’equo compenso