News

DELEGATI ALLE VENDITE RINNOVO ELENCO DEI PROFESSIONISTI TRIENNIO 2023 - 2025 – comunicazione agli Iscritti.

23 Dicembre 2022

Gentili Avvocati,

è possibile da oggi presentare le adesioni per la formazione dell’Elenco dei professionisti disponibili a provvedere alle operazioni di vendita di beni immobili o mobili iscritti in pubblici registri ai sensi dell’art. 179 ter delle disp. att. c.p.c...

 

La formazione degli elenchi seguirà le regole del testo vigente prima delle modifiche apportate all’art. 179 ter del D.lgs. 59/2016, in quanto non è stato ancora emanato il relativo decreto attuativo del Ministero della Giustizia.

 

L’apposita scheda (qui sotto allegata) dovrà essere rimandata compilata e sottoscritta all’indirizzo protocollo@pavia.pecavvocati.it entro e non oltre il 9/1/2023.

Dovranno compilare la scheda tutti i professionisti interessati anche nel caso in cui abbiano già manifestato per i trienni precedenti la disponibilità a provvedere alle operazioni di vendita di beni mobili e immobili.

Si ricorda che saranno prese in considerazione solo le schede presentate dagli iscritti all’Ordine di Pavia e solo se inviate all’indirizzo protocollo@pavia.pecavvocati.it;

Si invitano tutti gli Avvocati interessati a rispettare i termini e le modalità telematiche indicate evitando di consegnare direttamente i nominativi presso la Cancelleria del Tribunale o presso la Segreteria dell’Ordine.

 

È compito dell’Ordine, infatti, comunicare al Presidente del Tribunale l’elenco dei professionisti disponibili.

Si segnala che verrà verificata la sussistenza dei requisiti sulla formazione e delle dichiarazioni rese nella scheda di adesione.

Si allega scheda di adesione.

Cordiali saluti.

La segreteria

Ordine Avvocati di Pavia
Piazza Tribunale 1
27100 PAVIA           
tel.0382308010 Fax 0382/25076
Pec: Protocollo@pavia.pecavvocati.it
Mail : segreteria@ordineavvocatipavia.it

Le informazioni in questa e-mail sono confidenziali e riservate esclusivamente al destinatario. I destinatari non autorizzati sono tenuti alla riservatezza. Se ha ricevuto questa e-mail per errore ci informi immediatamente e distrugga le copie in suo possesso. L'uso, la diffusione, spedizione, stampa o copia di questa e-mail sono proibite in conformità con gli artt. 15 Cost., 616 del codice penale e i dati sono trattati nel rispetto del Regolamento generale sulla protezione dei dati personali dell'Unione Europea (2016/679)