News

Gestione Ticket PCT Assistenza Help Desk

23 Dicembre 2022

Gentili Avvocati,

come molti di Voi già sapranno, a partire dalle scorse settimane, la gestione dei ticket sul processo telematico è stata trasferita sulla nuova piattaforma di riferimento, individuabile al link

https://www.legalpaperless.it/

 Per accedere al servizio, convenzionato e gratuito per tutti gli iscritti, sarà necessario procedere alla registrazione, seguendo le istruzioni indicate al link https://www.maatsrl.it/store/wp-content/uploads/2022/06/istruzioni_apertura_ticket_paperless.pdf

 Tale piccolo cambiamento si è reso necessario, oltre che per rendere ancor più fruibile il citato servizio di ticketing, per tracciare la cronistoria dei ticket del singolo utente, nonché per garantire uno standard GDPR di livello elevato, soprattutto per quanto riguarda la gestione dei file in transito, considerati quelli a maggior rischio di fuga e hackeraggio.

 Va precisato che allo stato tale servizio di ticketing si affianca - e non sostituisce - quelli collegati alle altre piattaforme di utilizzo del PCT.

 Certi della Vostra collaborazione,

Vi porgiamo i nostri migliori saluti

La segreteria

Ordine Avvocati di Pavia
Piazza Tribunale 1
27100 PAVIA           
tel.0382308010 Fax 0382/25076
Pec: Protocollo@pavia.pecavvocati.it
Mail : segreteria@ordineavvocatipavia.it

Le informazioni in questa e-mail sono confidenziali e riservate esclusivamente al destinatario. I destinatari non autorizzati sono tenuti alla riservatezza. Se ha ricevuto questa e-mail per errore ci informi immediatamente e distrugga le copie in suo possesso. L'uso, la diffusione, spedizione, stampa o copia di questa e-mail sono proibite in conformità con gli artt. 15 Cost., 616 del codice penale e i dati sono trattati nel rispetto del Regolamento generale sulla protezione dei dati personali dell'Unione Europea (2016/679)