Servizio di Mediazione Civile e Commerciale

 

AVVISO MEDIAZIONE

Ai sensi del DL 7.1.2022 si comunica che dal 01.02.2022 tutti i partecipanti (parti comprese), ai servizi dell'Organismo di Mediazione (civile – commerciale, familiare e coordinazione genitoriale) dovranno esibire il green pass al personale di sicurezza all’ingresso del Palazzo di Giustizia”.

 

AVVISO  MEDIAZIONE

A tutti gli Iscritti

A tutte le parti interessate

 

Oggetto: prosecuzione situazione emergenziale

 

Quali ulteriori prescrizioni, aggiuntive a quelle già in vigore, si

INFORMA

 

Che nelle mediazioni in presenza è consentito l’accesso nella stanza dedicata all’incontro di sole 4 persone, oltre al Mediatore.

Si invitano le parti ad esaurire l’incontro di mediazione entro l’ora.

 

Il Responsabile dell’Organismo di Mediazione

F.TO Avv. Riccarda Greco

 

 

Indennità di mediazione e fatturazione la fattura relativa alle spese di avviamento e quella relativa alle indennità di mediazione debbono essere necessariamente   intestate alle parti.   Preghiamo di inserire, in sede di predisposizione del bonifico, la motivazione del versamento per garantire l'opportuno incasso.

Per l'emissione della fattura è obbligatorio comunicare i dati completi delle parti  comprensivi di codice univoco(destinatario) o PEC (fattura elettronica) e se soggetti alla scissione dei pagamenti.

 

Riportiamo le coordinante bancarie, per il pagamento delle spese di mediazione € 40 + IVA e delle eventuali indennità di mediazione:

Cariparma IBAN IT62N0623011330000046760860
INTESTATO A ORGANISMO DI MEDIAZIONE DEL COA DI PAVIA