MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

Le domande di partecipazione al concorso devono pervenire in carta libera, a pena di esclusione, entro le ore 12:00 del trentesimo giorno successivo a quello di pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale - serie speciale concorsi ed esami

NB: poichè il trentesimo giorno cade in giorno festivo, il termine si intende prorogato di diritto al primo giorno successivo non festivo. L'avviso per estratto del concorso è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale del 31 luglio 2020.

Di conseguenza il termine ultimo per la ricezione delle domande scadrà lunedì 31 agosto alle ore 12,00.

L’istanza sottoscritta deve indicare come oggetto:

CONCORSO PUBBLICO per titoli e colloquio per l’assunzione di un dipendente a tempo indeterminato e tempo pieno dell’Ordine Avvocati di Pavia”,

e deve pervenire a mani o a mezzo del servizio postale oppure tramite PEC all’indirizzo: protocollo@pavia.pecavvocati.it(la domanda e gli allegati inviati tramite PEC devono essere prodotti in formato PDF non modificabile). Fa fede in ogni caso la data di ricezione e non quella di spedizione.