News

PRESENTAZIONE SUMMER SCHOOL IN COOPERAZIONE ALLO SVILUPPO

26 Aprile 2022

Alla vostra cortese attenzione,

 

Vi contattiamo dal Desk Formazione della Camera di Commercio Belgo-Italiana per presentarvi la Summer School in Cooperazione allo Sviluppo, organizzata in collaborazione con l’Associazione Diritti Umani ADU, e che gode del patrocinio dell’Ordine degli Avvocati di Belluno.

 

La Summer School si svolgerà in presenza presso le sedi della Camera di Commercio a Bruxelles dall’11 al 22 luglio. 

 

Grazie a questo corso i partecipanti scopriranno i programmi di finanziamento dell’UE per la cooperazione esterna. A tale scopo, la Summer School si avvale delle competenze di docenti e professionisti con anni di esperienza nella progettazione europea. 

 

Il corso è aperto a studenti, neolaureati e a giovani professionisti già operanti nel settore. Oltre alla parte formativa, la nostra Summer School offre l’opportunità a 2 studenti - selezionati dalla Camera di Commercio Belgo-Italiana in collaborazione con degli enti partner - di beneficiare di una borsa di studio del valore di 1200 euro per lo svolgimento di un tirocinio a Bruxelles e in Argentina. 

 

Ai partecipanti verranno riconosciuti n. 20 crediti formativi secondo le prescrizioni del Regolamento sulla formazione continua approvato dal Consiglio Nazionale Forense.

 

Per maggiori informazioni in allegato la scheda dettagliata del corso.

 

Nel ringraziarvi della vostra attenzione vi auguriamo una buona giornata.

 

Cordiali saluti