CORSO BASE E AGGIORNAMENTO Gestori della Crisi da Sovraindebitamento

23 Giugno 2022

ADR Center Academy e AssoGestori insieme all'Ordine degli Avvocati di Frosinone organizzano il Corso Base e di Aggionamento per Gestori della Crisi da Sovraindebitamento.

Il corso si svolgerà online dal 4 Luglio 2022 in 10 moduli da 4 ore dalle 16,00 alle 20,00. Le lezioni potranno essere visionate in diretta o successivamente in modalità registrata.

Il programma dettagliato del corso con tutte le date e la lista dei docenti è consultabile al sottoelencato link.

Gli iscritti all’Ordine degli Avvocati di Pavia potranno usufruire della riduzione del 50% delle quote di partecipazione, per il Corso Base e di Aggiornamento per Gestori della Crisi da Sovraindebitamento, inserendo il codice sconto al momento dell’iscrizione.