SERVIZIO GRATUITO CONSERVAZIONE E ARCHIVIAZIONE PEC

02 Luglio 2018

Cari Colleghi,

poiché il Consiglio, da tempo, è a conoscenza dell’importante questione relativa alla necessità di avere adeguato spazio per la conservazione delle mail certificate ( PEC) e poiché sappiamo che molti Colleghi sono arrivati ad esaurire lo spazio disponibile sulla casella PEC standard (2GB di inbox)  il Consiglio unanimamente, ha ritenuto di dotare tutti gli iscritti, a spese dell’Ordine,  del servizio di Conservazione Medium costituito da uno spazio aggiuntivo per la conservazione ( 2 GB) e per l’archiviazione ( 4 BG).

lo spazio disponibile sulla casella PEC, il Consiglio unanimamente, ha ritenuto di dotare tutti gli iscritti, a spese dell’Ordine, di uno spazio aggiuntivo per la conservazione ( 2 GB) e per l’archiviazione ( 4 BG).

Ai Colleghi che non abbiano ancora attivato il servizio, all'avvio di Consolle compare un pop-up relativo al servizio di Conservazione.

La particolarità, oggi,  è data dalla maggiore facilità con cui attivare il servizio posto che, cliccando sul predetto pop-up, si viene indirizzati in automatico sul sito di OpenDotCom, nell'area acquisti in cui - comparendo altrettanto in automatico il codice coupon che dà diritto allo sconto - il carrello si presenta con un costo pari a zero, in quanto ogni pagamento è già stato sostenuto dall’Ordine.

Cliccando su Acquista, viene quindi a generarsi nell'immediatezza il codice di attivazione da inserirsi nell'apposito campo una volta tornato in Consolle.

Per ogni necessità ed informazione Vi rammentiamo che è attivo il servizio di assistenza PCT sia da remoto (accedendo dal nostro sito, nella sezione Processo civile telematico ) sia on site il Martedì e il Giovedì dalle 11 alle 14,00preferibilmente previa prenotazione di appuntamento all’indirizzo infopct@ordineavvocatipavia.it

Molti cordiali saluti

IL PRESIDENTE                                                                                            IL CONSIGLIERE SEGRETARIO

AVV. ROBERTO IANCO                                                                                     AVV. SILVIA FARINOTTI