DEPOSITI COMPLEMENTARI - BUSTE SUPERIORI A 30 MB

04 Luglio 2018

Cari Colleghi

Con la versione 3.23.0 di Consolle Avvocato, è stata introdotta la modalità di “deposito complementare”, utile alla generazione automatica, da parte del sistema, di più buste telematiche, collegate fra loro, nelle ipotesi in cui il peso del deposito creato superi il limite consentito di 30MB.

Si tratta di una novità che semplifica notevolmente, per l’avvocato, le attività di deposito, superando la necessità di attendere la lavorazione manuale, da parte della Cancelleria, del primo dei depositi, essendo sufficiente la ricezione dell’esito dei controlli automatici di sistema (cd. terza P.E.C.).

Le successive buste, scisse automaticamente da parte del sistema, dovranno essere depositate telematicamente, dopo la ricezione della terza PEC,  con autonomi invii da parte dell’avvocato.

Il sistema riconoscerà, lato Cancelleria,  il deposito complementare, ossia il deposito di plurime buste scisse a causa del peso superiore a 30 MB.

Troverete le istruzioni utili al seguente link:

In caso di necessità di informazioni e/o chiarimenti, l’assistenza dell’Ordine rimane a disposizione con i seguenti canali di contatto:

*Sportello PCT – Palazzo di Giustizia, I°piano, stanza 15, nei giorni di martedì e giovedì con orario 11,00 - 14,00, mail per appuntamenti infopct@ordineavvocatipavia.it ;

*servizio di Fast Help Desk, cliccando sul link https://ordini.remote-help.it:4333/pavia/ , dal lunedì al venerdì con orario 09,30 – 13,30 / 14,30 – 18,30."

Alleghiamo il manuale di Open di cui al link sopraindicato.

Cordiali saluti

AVV. SILVIA FARINOTTI                                                                                                                                                                                                                                                                            AVV. ROBERTO IANCO