Termine presentazione istanze al COA

Come deliberato nella seduta del 28 maggio 2019 le istanze da sottoporre al Consiglio dell'Ordine degli Avvocati devono pervenire entro e non oltre il mercoledi della settimana antecedente a quella in cui è convocata l'Adunanza.
Le istanze pervenute  dopo tale termine verranno sottoposte all'Adunanza  successiva.

DATA ADUNANZA : 20/03/2023

Per consentire il regolare e tempestivo svolgimento delle pratiche entro il 31.12.2022, le domande di iscrizione all'Albo o al registro praticanti ovvero di trasferimento, sospensione o cancellazione dall'Albo Avvocati o dal registro praticanti saranno accettate entro e non oltre il termine del 16 dicembre p.v. ed esaminate all'adunanza del 19 dicembre p.v..

Si ricorda che resta in vigore l'obbligo di presentare le istanze di accreditamento degli eventi formativi almeno 30 giorni prima della data degli eventi stessi.