Ordine degli Avvocati di Pavia

Servizio di Mediazione Familiare

CONTATTI:

email mediazionefamiliare@ordineavvocatipavia.it

Pec mediazionefamiliareordineavvocatipavia@puntopec.it

AVVISO

Riportiamo le coordinante bancarie, per il pagamento  delle spese di segreteria e di avvio del procedimento  dovuto, da ciascuna parte di Euro 15,00, IVA compresa, che deve essere versato dalla parte istante al momento del deposito della domanda di mediazione e, dalla parte aderente, al momento dell’adesione.

Ciascuna parte – in caso di adesione – dovrà provvedere al pagamento di € 15,00 IVA compresa, a titolo di spese di segreteria.

Si avverte infine che l’incontro informativo è gratuito (salve le spese di segreteria) e che in caso di adesione alla mediazione, il compenso per gli incontri successivi al primo sarà determinato dal livello di complessità e conflittualità della mediazione, la cui individuazione verrà stabilita e comunicata dal Mediatore solo in esito al primo incontro. I parametri per la determinazione del compenso, in ogni caso, sono quelli stabiliti dall’art. 8 del D.M. 151/2023, cui viene fatto espresso rinvio altresì dal Regolamento della Mediazione Familiare adottato dal Servizio di Mediazione Familiare del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Pavia.

A seguito della comunicazione di cui sopra, le Parti saranno tenute in solido al pagamento dell’indennità stabilita, nei confronti del Servizio di Mediazione Familiare. In difetto, non si darà corso al procedimento di mediazione.

L’adesione alla mediazione comporta accettazione del Regolamento e delle relative indennità.

IBAN: BANCA INTESA SAN PAOLO FILIALE DI CORSO STRADA NUOVA,61/C – PAVIA.
IT40E0306911336100000001388
INTESTATO A ORDINE AVVOCATI DI PAVIA
Si precisa che è necessario indicare i dati fiscali (codice destinatario o PEC) al fine di poter emettere fattura elettronica, inoltre è necessario che il bonifico sia effettuato contestualmente il giorno deposito della domanda o al massimo entro due giorni prima del deposito. Questo si rende necessario in quanto dal momento dell’accreditamento del bonifico la segreteria ha 12 giorni per poter emettere fattura alla parte.

SCARICA FILE PDF