AVANGUARDIA SUITE FERRARA

FERRARA 26 gennaio 2016

OGGETTO: Convenzione Avvocati

Desideriamo ringraziare per l’attenzione che vorrete dedicare alla presentazione della nostra struttura e contestualmente confermare la particolare convenzione riservata agli Avvocati dell’Ordine:

·         sui prezzi applicati e riscontrabili sul sito www.avanguardiasuiteferrara.it  tutti i Signori Avvocati  potranno usufruire di uno sconto extra del 10% ed oltre dipendentemente dal periodo di soggiorno.

·         Tale sconto è esteso anche ai famigliari ed accompagnatori.

Avanguardia Suite Ferrara è un elegante Room&Breakfast  situato nel centro di Ferrara a pochi passi dal Tribunale e dalla Camera di Commercio.

Le suite esclusive di alto livello sono dotate dei migliori comfort per soddisfare le esigenze di una clientela qualificata offrendo un piacevole ed elegante soggiorno nel centro di Ferrara.

Il servizio di Internet free WIFI è presente in tutto lo stabile.

La mattina è servita la colazione dolce e salata a buffet con prelibate torte fatte a mano e dinanzi alla sala interna, nella stagione estiva, è possibile degustarla in un bellissimo terrazzo esclusivo.

A duecento metri dalla struttura è agibile il pratico e moderno parcheggio Diamanti il cui costo è offerto da Avanguardia Suite Ferrara. Dopo la prenotazione, comodamente effettuabile all’indirizzo mail  avanguardiasuiteferrara@gmail.com,  sarà sufficiente anticipare l’arrivo trasmettendo con messaggio SMS al numero 391 3568506  la targa dell’autovettura.

Nel ringraziare nuovamente porgiamo distinti saluti.

Marco Nardi