CONCORSO PUBBLICO per titoli e colloquio per l’assunzione di un dipendente a tempo indeterminato e tempo pieno dell’Ordine Avvocati di Pavia - ESITI E LINEE GUIDA

Con riferimento al concorso in oggetto si comunica ai candidati ammessi che la prima prova scritta si terrà  il giorno 25 febbraio 2021  alle ore 14:00 presso l’aula G3 presso Palazzo S. Tommaso, P.zza del Lino, 2 (ingresso principale) a Pavia e, per i candidati ammessi alla prova successiva, la seconda prova scritta si terrà il giorno 26 febbraio alle ore 14:00 , presso la medesima aula.

L’eventuale prova orale, per coloro che saranno ammessi, si svolgerà sabato 27 febbraio, ore 9:00, presso l'Ordine degli Avvocati (Palazzo di Giustizia di Pavia - p.zza del Tribunale,1).

In ottemperanza al protocollo di svolgimento dei concorsi pubblici della Funzione Pubblica, ogni candidato deve a propria cura scaricare il file "MODULO AUTOCERTIFICAZIONE concorso pubblico assunzione dipendente.pdf", compilare, stampare, sottoscrivere e corredare di fotocopia del documento di identità prima dell’accesso all’aula del concorso.

Si precisa altresì in risposta a quesiti di chiarimento pervenuti che:

- il test antigenico rapido è espressamente previsto dal protocollo della Funzione Pubblica quale valida alternativa al test molecolare

- il referto relativo ad un test antigenico rapido o molecolare dovrà essere presentato solo il giorno della prima prova scritta, stante la consecutività delle prove fissate.